Eventi: 27 Dicembre 2023

Incontro con PAOLA AGOSTI |  inDIALOGO CON la FOTOGRAFIA / primo incontro

, ,

Incontro con PAOLA AGOSTI | inDIALOGO CON la FOTOGRAFIA / primo incontro

sabato 2 dicembre 2023 / Centro Culturale Zavattini, ore 17.30 Incontro con PAOLA AGOSTI

Insegnare a pescare

Insegnare a pescare

La pastorale sociale di Don Zeffirino Jodi e la storia del Pio Istituto Artigianelli a Reggio Emilia (1873-2023) a cura di Roberto Marcuccio inaugurazione lunedì 20 novembre ore 17.

BiblioCamp: ho fatto un libro!

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

BiblioCamp: ho fatto un libro!

Camp di tre giorni per imparare a costruire un libro d'artista, da 6 a 10 anni, su prenotazione!

bancarella panizzi

bancarella panizzi

In Biblioteca Panizzi sta per partire la bancarella di libri sfoltiti dagli scaffali e rimessi in vendita a prezzi d’occasione: saggistica, libri per ragazzi, guide turistiche e molto altro. Ti aspettiamo da venerdì 1° dicembre!

Guido  Panciroli giurista e umanista reggiano

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Guido Panciroli giurista e umanista reggiano

A 500 anni dalla nascita di Guido Panciroli, in Biblioteca Panizzi, una mostra documentaria per onorare la figura del giurista e studioso reggiano.