Eventi: 10 Dicembre 2022

Fabbrico, Biblioteca comunale

All'interno della biblioteca è presente la bancarella dei libri usati, il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di nuovi libri da inserire nel patrimonio librario.

, ,

Sabato 10 dicembre ritorna l’appuntamento dedicato allo scrittore correggese.

Diritti. Un bene di tutti

Reggio Emilia, Biblioteca Rosta Nuova

Diritti. Un bene di tutti

letture e laboratorio interattivo a cura dei volontari della Croce Rossa Italiana

Il filo delle storie

Guastalla, Biblioteca comunale

Il filo delle storie

Tornano le letture autunnali de “Il filo delle storie” a cura delle lettrici volontarie della biblioteca.

ORSO NATALE

Biblioteca Comunale Bagnolo in Piano

ORSO NATALE

Narrazione e laboratorio creativo con l’autrice ELISA MAZZOLI Sabato 10 dicembre alle ore 10.

Autori di legalità

, Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

Autori di legalità

incontro dedicato alle storie e alle persone che si sono battute contro le mafie, ingresso libero

Giochiamo intelligente

Novellara, Biblioteca comunale

Giochiamo intelligente

BOARD GAMES di ogni tempo e per tutti i gusti. per giocare insieme e passare un pomeriggio divertente.

Il catalogo delle cose perdute

, Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

Il catalogo delle cose perdute

narrazioni e laboratorio di riutilizzo e riciclo pratico e letterario degli oggetti