Eventi: 1 Dicembre 2022

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

Gruppo di Lettura. Parliamo di libri – Classici

Il Gruppo di Lettura si ritrova in Biblioteca per parlare di libri. L'intero ciclo di incontri è dedicato ai Classici italiani e stranieri, di cui c'è sempre un gran bisogno. La partecipazione è aperta a tutti, senza obbligo di prenotazione.

Fabbrico, Biblioteca comunale

All'interno della biblioteca è presente la bancarella dei libri usati, il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di nuovi libri da inserire nel patrimonio librario.

Aspettando il Natale

Aspettando il Natale

ASPETTANDO IL NATALE Il Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale e la Biblioteca tornano con le attività dedicate ai bambini: i martedì pomeriggio, dalle ore 16 alle 18, nell’atrio della biblioteca, laboratori creativi per realizzare insieme le decorazioni natalizie che andranno ad abbellire la Rocca e il paese.

AUTORI IN PRESTITO – INCONTRO CON GIULIA MALDIFASSI

, Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

AUTORI IN PRESTITO – INCONTRO CON GIULIA MALDIFASSI

𝗚𝗜𝗨𝗟𝗜𝗔 𝗠𝗔𝗟𝗗𝗜𝗙𝗔𝗦𝗦𝗜 • 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗧𝗜𝗧𝗢 Consigli di lettura ascolto e visione 𝘚𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘦 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦 A cura di Paolo Nori e Arci Reggio Emilia Giulia Maldifassi ha settantadue anni.