Eventi: 29 Gennaio 2022

, Albinea, Biblioteca comunale

Genius Loci

Rassegna di presentazioni di libri di scrittori locali, per scoprire storie che parlano del nostro territorio, della nostra storia, di attualità, di emozioni e sentimenti.

Gruppo di lettura

Modalità di accesso alla Biblioteca per il mese di gennaio 2022

a questa settimana l’accesso alla Biblioteca S. Bresciani è consentito, nel rispetto della vigente normativa per il contenimento della pandemia da covid-19, ▸ dal martedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

Giocovedì

GIORNATA DELLA MEMORIA 27 gennaio

GIORNATA DELLA MEMORIA COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO (RE) In occasione della Giornata della Memoria in ricordo della Shoah, l’Amministrazione Comunale di Bagnolo in Piano organizza due eventi aperti alla cittadinanza.

LE PAROLE DELLA MEMORIA

, , , Cadelbosco di Sopra, Biblioteca comunale

LE PAROLE DELLA MEMORIA

Sabato 29 Gennaio 2022 LE PAROLE DELLA MEMORIA ore 16:30 (1° turno – PER BAMBINI DAI 7 ANNI IN SU) ore 17:30 (2° turno – PER RAGAZZI DAI 9 ANNI IN SU) Letture in occasione della “Giornata della Memoria” a cura del gruppo di lettrici volontarie “3 Libretti sul Comò” Il Giorno della memoria cade ogni anno il 27 gennaio viene celebrato tutti gli anni in Italia e nel resto del mondo.