Eventi: 11 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

STANISLAO FARRI nei ricordi degli amici fotografi

Giovedì 11 novembre 2021 ore 20.45 STANISLAO FARRI nei ricordi degli amici fotografi Conduce la serata Sandro Parmiggiani.