Eventi: 31 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

Halloween in biblioteca

, Novellara, Biblioteca comunale

Halloween in biblioteca

UN REGALO MOSTRUOSO, spettacolo dai 5 anni. Di e con Elisa Compagnoni, La Locomotiva.

Bibliodays : Halloween… uno scherzetto alla paura

Casina, Biblioteca comunale

Bibliodays : Halloween… uno scherzetto alla paura

Domenica 31 ottobre alle ore 20.30 La Biblioteca propone una narrazione itinerante a tema, per le vie del paese, insieme a Manuele Chiaffi e Chiara Marinoni Partenza dalla sede della Biblioteca, in via Marconi 7, alle 20.