Eventi: 25 Settembre 2021

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

MUSICA IN BIBLIOTECA

Cadelbosco di Sopra, Biblioteca comunale

MUSICA IN BIBLIOTECA

Sabato 25 Settembre 2021 ore 16:30 MUSICA IN BIBLIOTECA Performance musicale dei docenti e presentazione dei corsi 2021-2022 L’accesso è gratuito, su prenotazione (posti disponibili limitati) Per accedere all’evento occorre esibire il Greenpass dai 12 anni in su PER INFO E PRENOTAZIONI: Segreteria CEPAM 0522 1695933 – info@scuolecepam.

Presentazione del libro “La campana di Marbach”

Gualtieri

Presentazione del libro “La campana di Marbach”

Sabato 25 Settembre la Fondazione Museo Antonio Ligabue vi aspetta alle ore 17.