Eventi: 19 Settembre 2021

Inaugurazione mostra Angela Manini

” L’albero, vita e bellezza in un quadro”  Luciano Rondanini In occasione della rassegna “Albero, alberi”, nei locali della biblioteca di Carpineti (RE), dal 24 luglio al 25 settembre 2021, sarà visitabile una personale dell’artista Angela Manini, intorno alla figura dell’albero.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

SCHOOL DAY

,

SCHOOL DAY

9-13 e 15-19: Vendita di libri dismessi della biblioteca.

L’AMICA FANTASMA

Cadelbosco di Sopra, Biblioteca comunale

L’AMICA FANTASMA

Domenica 19 Settembre 2021 ore 17:30 Sabrina Rondinelli presenta il suo ultimo libro “L’amica Fantasma” Per ragazzi dai 10 anni.