Eventi: 8 Settembre 2021

Inaugurazione mostra Angela Manini

” L’albero, vita e bellezza in un quadro”  Luciano Rondanini In occasione della rassegna “Albero, alberi”, nei locali della biblioteca di Carpineti (RE), dal 24 luglio al 25 settembre 2021, sarà visitabile una personale dell’artista Angela Manini, intorno alla figura dell’albero.

Presentazione del Quaderno Novellarese “Marta Beltrami”

Novellara, Biblioteca comunale

Presentazione del Quaderno Novellarese “Marta Beltrami”

Il Circolo Culturale Marta Beltrami e la Biblioteca Malagoli promuovono la presentazione di un nuovo volume dei Quaderni Novellaresi dedicato a MARTA BELTRAMI.

08.09.2021 | 1991. GENERATION X \ Presentazione del libro e incontro con l’autore

, , Luzzara, Centro Culturale Zavattini

mercoledì 8 settembre 2021 River Music Vintage Club, 21.00 / Presentazione del libro 1991. GENERATION X