Eventi: 1 Giugno 2021

Iscrizione a CORSO DI FORMAZIONE per volontari NATI PER LEGGERE

Corso di formazione per volontari NpL Il corso per volontari Nati per Leggere è destinato a chi intende impegnarsi a diffondere il programma.

Albinea, Sala Civica

Inaugurazione mostra dal titolo “Da Albinea al Sahara e ritorno. Un progetto di cooperazione decentrata ai Campi Rifugiati Sahrawi”

Un emozionante racconto per immagini, realizzate dal fotografo veronese Simone Bissoli durante il suo viaggio nei Campi rifugiati Sahrawi in Algeria dell’ottobre 2019.

FINESTRE NEL BOSCO – Land Art – dal 22 al 30 maggio 2021

“FINESTRE NEL BOSCO” Installazione di Land Art al monte San Vitale a cura di Roberto Mercati e Antonio Tarantello, da sabato 22 a domenica 30 maggio 2021.

TOP 10 maggio SPECIALE VACANZE

TOP 10 maggio : i consigli dei bibliotecari a tema vacanze

Giornata Mondiale del gioco in Biblioteca: vlog Gran Premio dei giochi in Biblioteca

In occasione della Giornata Mondiale del Gioco inauguriamo il Gran Premio dei Giochi in Biblioteca, un modo per presentare la nostra fornitissima sezione con oltre 700 giochi da tavolo, che durante la Pandemia si è arricchita di un nuovo scaffale.

Fotografia Europea – Circuito Off

Fotografia Europea – Circuito Off

Dal 30 maggio al 4 luglio in sala Falegnami a Gualtieri espongono Laura Brignone e Louis Celia Zippo.

Martedì culturali alla Casa Cantoniera mese di giugno

Presentazioni letterarie con gli autori