Categoria: International Games Month at Your Library Italia

International Games Month at Your Library Italia

International Games Month at Your Library Italia 8 Novembre 2022

International Games Month at Your Library Italia

In biblioteca si gioca! Quest’anno l’International Games Day at Your Library Italia si trasforma in International Games Month at Your Library Italia! (dall’ 1 novembre 2022) – Se vogliamo sperimentare la potenzialità educativa del gioco (e del videogioco) – Se crediamo nella capacità aggregativa della biblioteca – Se decidiamo di dedicarci una divertente giornata insieme agli altri, questo è per noi 👇👇👇 INTERNATIONAL GAMES MONTH In molte delle nostre biblioteche del #SistemaBibliotecarioReggiano Chi si mette in gioco di voi? Forza, cosa aspettate a prenotarvi! 👇👇👇 _ Volete sapere dove si gioca? Ecco l’elenco delle biblioteche: Biblioteca Comunale di Campegine – Campegine (RE) Biblioteca di Casina S.