14 Luglio 2022

Daniele Moretto tromba
Marco Ricci basso elettrico
in collaborazione con Casalgrande Jazz Festival

“Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo.
Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia.”

Così Paolo Jannacci descrive questo progetto: uno spettacolo pieno di poesia e musica con cui, grazie all’energia del suo pianoforte e degli altri strumenti in trio, ricorderà e cercherà di far conoscere suo padre Enzo.

Unico a 10€ – Casalgrande, Scuderie di Villa Spalletti

Per info: 0522.1880040 – 334 2555352  dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 – www.teatrodeandre.it – info@teatrodeandre.it
Vendita on line su vivaticket.com, presso la biglietteria del Teatro De Andrè e in loco la sera degli eventi – www.ater.emr.it – mundus@ater.emr.it

In caso di pioggia il concerto si terrà presso il Teatro De André (Piazza Roberto Ruffilli, 1)