12 Luglio 2022

Mundus 2022 – FRIDA BOLLANI MAGONI – STANDARD JAZZ E NON SOLO

Frida Bollani Magoni piano e voce
in collaborazione con Casalgrande Jazz Festival

Frida Bollani Magoni, pianista dal talento raro è figlia d’arte di Stefano Bollani e Petra Magoni.
Da sempre immersa nel mondo dei suoni e della musica, comincia a studiare regolarmente pianoforte classico all’età di 7 anni sotto la guida del maestro Paolo Razzuoli, che le insegna la notazione musicale in Braille, essendo lei ipovedente.
Nonostante la giovane età (classe 2004), ha collaborato con l’Orchestra Operaia di Massimo Nunzi (Jazz Big Band) sia come cantante che come pianista esibendosi all’Auditorium Parco della Musica di Roma. È inoltre reduce dall’emozionante esibizione al Quirinale di fronte al Presidente della Repubblica in occasione delle celebrazioni del 2 giugno. Il primo gennaio 2022 Frida è stata ospite dello show “Danza con me” di Roberto Bolle andato in onda in prima serata su Rai 1.

Ingresso: Unico a 10€ – posti non assegnati – Casalgrande – Scuderie di Villa Spalletti

Per info: 0522.1880040 – 334 2555352  dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 – www.teatrodeandre.it – info@teatrodeandre.it
Vendita on line su vivaticket.com, presso la biglietteria del Teatro De Andrè e in loco la sera degli eventi – www.ater.emr.it – mundus@ater.emr.it

In caso di pioggia il concerto si terrà presso il Teatro De André (Piazza Roberto Ruffilli, 1)