Eventi: 21 Febbraio 2024

DISCUTIAMO ZAVATTINI ! ASIAGO 1975 / PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE

, ,

Discutiamo Zavattini ! Asiago 1975 di Giordano Gasparini / Presentazione del libro e Incontro con l'autore

universitas rerum . giuseppe turri collezionista e bibliofilo

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

universitas rerum . giuseppe turri collezionista e bibliofilo

In Biblioteca Panizzi, una mostra dedicata a Giuseppe Turri per restituirne la figura di bibliofilo raffinato e collezionista curioso, selettivo e al tempo stesso accumulatore. Una prestigiosa raccolta, definita una "universitas rerum", per la varietà, l’eterogeneità e la vastità dei materiali raccolti.

Autori a Palazzo

,

Autori a Palazzo

𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐀 𝐏𝐀𝐋𝐀𝐙𝐙𝐎 𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒓𝒂𝒔𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂𝒓𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑩𝒊𝒃𝒍𝒊𝒐𝒕𝒆𝒄𝒂 𝑪𝒊𝒗𝒊𝒄𝒂 𝑨𝒎𝒃𝒓𝒐𝒔𝒐𝒍𝒊 Nella splendida cornice di Palazzo Sartoretti, la Biblioteca Civica “Giorgio Ambrosoli” propone la prima edizione di “Autori a Palazzo”.

Gruppo di lettura MOMO

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

Gruppo di lettura MOMO

Hai voglia di ritagliarti un momento di pausa per parlare di romanzi e conoscerne di nuovi? Il gruppo di lettura Momo ti aspetta per la lettura condivisa di   “Piccole cose da nulla” di Claire Keegan

Gruppo di lettura Libri scovati

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

Gruppo di lettura Libri scovati

Se hai passione e curiosità per i libri per bambini e ragazzi vieni a parlarne a Libri scovati, il gruppo di lettura per adulti che parla di letteratura per bambini e ragazzi.

Un PO di LIBRI

Guastalla, Biblioteca comunale

Un PO di LIBRI

Mercoledì 21 febbraio incontro del gruppo di lettura Un PO di LIBRI, ore 21.