Eventi: 12 Febbraio 2024

DISCUTIAMO ZAVATTINI ! ASIAGO 1975 / PRESENTAZIONE DEL LIBRO e INCONTRO CON L’AUTORE

, ,

Discutiamo Zavattini ! Asiago 1975 di Giordano Gasparini / Presentazione del libro e Incontro con l'autore

universitas rerum . giuseppe turri collezionista e bibliofilo

Reggio Emilia, Biblioteca Panizzi

universitas rerum . giuseppe turri collezionista e bibliofilo

In Biblioteca Panizzi, una mostra dedicata a Giuseppe Turri per restituirne la figura di bibliofilo raffinato e collezionista curioso, selettivo e al tempo stesso accumulatore. Una prestigiosa raccolta, definita una "universitas rerum", per la varietà, l’eterogeneità e la vastità dei materiali raccolti.

L’Atelier delle maschere

Reggio Emilia, Biblioteca San Pellegrino-Marco Gerra

L’Atelier delle maschere

In Biblioteca San Pellegrino laboratorio creativo da 4 anni su prenotazione

(almeno) una storia per ciascuno!

Reggio Emilia, Biblioteca Santa Croce

(almeno) una storia per ciascuno!

Alla Biblioteca Santa Croce un ciclo di incontri dedicati ai docenti per promuovere la lettura all'interno delle proprie classi, su prenotazione.