Eventi: 28 Gennaio 2023

La stanza delle Storie

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

La stanza delle Storie

LA STANZA DELLE STORIE Letture Nati per Leggere in Biblioteca, rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Inciampa Novellara

Novellara, Biblioteca comunale

Inciampa Novellara

Viaggio della Memoria attraverso le Pietre d’Inciampo di Novellara.

SE QUESTO E’ UN UOMO

, Centro Culturale W. Biagini

SE QUESTO E’ UN UOMO

All'indomani della #GiornatadellaMemoria, sabato 28 gennaio, alle ore 16:00 presso il Centro Culturale W. Biagini, il gruppo di lettura "Parole per Te" leggerà parti del libro di Primo Levi "Se Questo è un Uomo". 📌L'evento è organizzato dalla Biblioteca Di Rio Saliceto in collaborazione con il gruppo del #SeniorCaffè e della locale sezione #Anpi. 🆓Ingresso gratuito. 🍸Al termine dell'iniziativa piccolo rinfresco offerto da Auser Rio Saliceto

GIORNATA DELLA MEMORIA A BAGNOLO IN PIANO

GIORNATA DELLA MEMORIA (27 Gennaio 2023) In occasione della Giornata della Memoria in ricordo della Shoah, gli eventi programmati dall’Amministrazione comunale di Bagnolo in Piano prevedono: SABATO 28 GENNAIO 2023 – Teatro Gonzaga “Ilva Ligabue”, ore 21 – Spettacolo teatrale “Ogni giorno la mia parte – Storie di coraggio e di Shoah”, prodotto dal Circolo Culturale Giovanni Paolo II.