Eventi: 6 Dicembre 2022

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

Gruppo di Lettura. Parliamo di libri – Classici

Il Gruppo di Lettura si ritrova in Biblioteca per parlare di libri. L'intero ciclo di incontri è dedicato ai Classici italiani e stranieri, di cui c'è sempre un gran bisogno. La partecipazione è aperta a tutti, senza obbligo di prenotazione.

Fabbrico, Biblioteca comunale

All'interno della biblioteca è presente la bancarella dei libri usati, il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di nuovi libri da inserire nel patrimonio librario.

Aspettando il Natale

Aspettando il Natale

ASPETTANDO IL NATALE Il Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale e la Biblioteca tornano con le attività dedicate ai bambini: i martedì pomeriggio, dalle ore 16 alle 18, nell’atrio della biblioteca, laboratori creativi per realizzare insieme le decorazioni natalizie che andranno ad abbellire la Rocca e il paese.

A tutta Scienza ’22 – STEM

Novellara, Biblioteca comunale

A tutta Scienza ’22 – STEM

Siamo molto contenti di ospitare La Tata Robotica dopo gli appuntamenti di ottobre a scuola.