Eventi: 26 Ottobre 2022

Giambattista Venturi e la Storia di Scandiano, 1822/2022

, Scandiano, Biblioteca comunale

Giambattista Venturi e la Storia di Scandiano, 1822/2022

Sabato 1 ottobre ore 9.30 Inaugurazione della mostra Giambattista Venturi e la Storia di Scandiano, 1822/2022 con interventi di Roberto Marcuccio e del Presidente del Centro Studi Spallanzani Stefano Meloni e i saluti dell’assessore alla città attiva Matteo Caffettani La mostra sarà visitabile fino al 31 ottobre presso la Biblioteca di Scandiano negli orari di apertura al pubblico.

Fabbrico, Biblioteca comunale

All'interno della biblioteca è presente la bancarella dei libri usati, il cui ricavato sarà destinato all'acquisto di nuovi libri da inserire nel patrimonio librario.

Una biblioteca da paura

Reggio Emilia, Biblioteca Rosta Nuova

Una biblioteca da paura

letture paurose per bambini dai 4 anni!

Il filo delle storie

Guastalla, Biblioteca comunale

Il filo delle storie

Tornano le letture autunnali de “Il filo delle storie” a cura delle lettrici volontarie della biblioteca.

Incontro del Gruppo di Lettura

Fabbrico, Biblioteca comunale

Incontro del Gruppo di Lettura

Mercoledì 26 Ottobre ore 21, il GDL si incontrerà per parlare del libro Qualcuno con cui correre di David Grossman, con Alice Torreggiani.