Eventi: 18 Agosto 2022

Pangea Photo Festival

Festival di fotografia internazionale con esposizioni di James Whitlow Delano, Nadia Shira Cohen, Carolina Rapezzi, Francesco Pistilli, Linda Bournane Engelberth

Lune in Rocca 2022

Prati della Rocca, San Martino in Rio

Lune in Rocca 2022

Torna, dal 2 luglio, il multievento organizzato da Pro Loco in collaborazione con Lune in Rocca – Smart e le diverse associazioni del territorio.

Mostra Campagne italiane

Il paesaggio agrario tra abbandoni, trasformazioni e ritorni, a cura di Gabriella Bonini e Chiara Visentin

Il Filo delle Storie

Continuano in agosto e in settembre le letture in biblioteca per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni. Appuntamento il 24 agosto e il 3 settembre alle 10.30 con le BiblioLettrici.

Pausa Estiva

La Biblioteca di Guastalla è in pausa estiva da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto. Vi aspettiamo sabato 20 agosto!