Eventi: 7 Maggio 2022

“La lanterna di Diogene”

Castelnovo ne' Monti, Teatro Bismantova

“La lanterna di Diogene”

Ciclo di conferenze tematiche a tema "Ribelli, rivolte, rivoluzionari"

Fiabe al castello

, Biblioteca San Martino in Rio

Fiabe al castello

Letture per bambini e ragazzi itineranti per le sale della Rocca Estense età 3/6 anni tutti i sabati di maggio ore 10 età 7/10 anni il 14 e 28 maggio ore 11 a cura delle lettrici volontarie Nati per Leggere di San Martino in Rio prenotazione obbligatoria al 0522636719 posti limitati biblioteca@comune.

RIO ‘N’ BRICKS FESTIVAL

Rio Saliceto, Biblioteca Comunale

RIO ‘N’ BRICKS FESTIVAL

Una giornata all'insegna del divertimento con i famosi mattoncini colorati! Tante attività da fare in compagnia di mamma e papà oppure da soli in tutta sicurezza. Vi aspettiamo al centro Delfino per la Fiera di Rio Saliceto

Laboratori per bambini

, Novellara, Biblioteca comunale

Laboratori per bambini

Sabato 7 maggio 2022 A TUTTO LEGNO Si realizza un personaggio di fantasia con legno di scarto.

MAGGIO DEI LIBRI 2022

, , , Cadelbosco di Sopra, Biblioteca comunale

MAGGIO DEI LIBRI 2022

MAGGIO DEI LIBRI 2022 Il Maggio dei Libri è un’iniziativa nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile e intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.

OLTRE – Fotografia Europea OFF

Gualtieri, Biblioteca comunale

OLTRE – Fotografia Europea OFF

"Oltre" mostra a Cura del colletivo di artisti de L'Artificio.