Eventi: 11 Dicembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

, Albinea, Biblioteca comunale

Genius Loci

Rassegna di presentazioni di libri di scrittori locali, per scoprire storie che parlano del nostro territorio, della nostra storia, di attualità, di emozioni e sentimenti.

Gruppo di lettura

Insieme per i libri

Sala d'Aragona, Rocca Estense

Insieme per i libri

Consegna alla Biblioteca civica di San Martino in Rio dei libri acquistati, con il contributo delle famiglie sammartinesi, su indicazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi all’interno del progetto “Insiemi per i libri” con il supporto delle insegnanti della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado e con il coordinamento delle educatrici di Accento soc.

Presetazione del libro “Quando il cuore si Ferma” di Emanuele Ferraresi

, Gualtieri, Biblioteca comunale

Presetazione del libro “Quando il cuore si Ferma” di Emanuele Ferraresi

Presentazione del nuovo libro di Emanuele Ferraresi, Quando il cuore si ferma.

NATALE IN BIBLIOTECA

, ,

NATALE IN BIBLIOTECA

NATALE IN BIBLIOTECA Le Biblioteche dell’Unione Terra di Mezzo propongono un calendario di letture e narrazioni sotto l’albero a cura di lettrici e lettori volontari.

Spettacolo di Natale in biblioteca

, Novellara, Biblioteca comunale

Spettacolo di Natale in biblioteca

Sabato 11 dicembre 2021, ore 16.00 IL VASO DI PING Spettacolo di narrazione a cura di Elisa Compagnoni “La Locomotiva” Per bambini 3/8 anni PRENOTAZIONE 0522-655419 | biblioteca@comune.