Eventi: 17 Novembre 2021

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

, , Rubiera, Biblioteca Comunale A. U. "Codro"

POMERIGGI DA FAVOLA 3-6 ANNI

Letture in biblioteca con le volontarie Nati per Leggere per bambinə da 3 a 6 anni e un adulto accompagnatore.

La stanza delle storie

– LA STANZA DELLE STORIE (letture Nati per leggere per bambini di 3-6 anni su appuntamento) Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“PIPISTRELLI IN BIBLIOTECA” Biblioteca Fabbrico, evento on line

"Una lettura da brividi", video sul canale youtube del Comune di Fabbrico

13.11.2021 | Incontro con ALESSANDRO HABER / presentazione del libro Volevo essere Marlon Brando

, , Luzzara, Centro Culturale Zavattini

mercoledì 8 settembre 2021 River Music Vintage Club, 21.00 / Presentazione del libro 1991. GENERATION X

Appuntamenti Gruppo di lettura Facce da Libro

Novellara, Biblioteca comunale

Appuntamenti Gruppo di lettura Facce da Libro

Programma 2021/22 del Gruppo di Lettura SE UNA NOTTE D’INVERNO UN VIAGGIATORE Viaggio in 7 generi letterari mercoledì 17 novembre 2021 > Thriller Ayelet Gundar-Goshen, SVEGLIARE I LEONI, Giuntina mercoledì 15 dicembre 2021 > Storico Colson Whitehead , LA FERROVIA SOTTERRANEA, Sur mercoledì 12 gennaio 2022 > Avventura Jakob Wegelius, LA SCIMMIA DELL’ASSASSINIO, Iperborea mercoledì 16 febbraio 2022 > Formazione Agota Kristof, TRILOGIA DELLA CITTA’ DI K, Einaudi mercoledì 16 marzo 2022 > Umoristico Gerald Durrell, LA MIA FAMIGLIA E ALTRI ANIMALI, Adelphi mercoledì 13 aprile 2022 > Famigliare Emanuela Canepa, INSEGNAMI LA TEMPESTA, Einaudi mercoledì 11 maggio 2022 > Soprannaturale Shirley Jackson, L’INCUBO DI HILL HOUSE, Adelphi Con Alice Torreggiani.

17.11.2021 | Incontro con il fotografo ROBERTO TIZZI

, , , Luzzara, Centro Culturale Zavattini

17.11.2021 | Incontro con il fotografo ROBERTO TIZZI

Gruppo di Lettura “Un Po di libri”

Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini

Gruppo di Lettura “Un Po di libri”

Mercoledì 17 novembre ore 21.00 in Biblioteca nuovo incontro del Gdl di Guastalla. Il libro protagonista è UN UOMO SOLO di Christopher Isherwood. Ingresso con green pass e mascherina.