Eventi: 10 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

BIBLIODAYS nella Terra di Mezzo

Le Biblioteche dell’Unione Terre di Mezzo propongono un calendario di eventi, nell’ambito dei “Bibliodays, i giorni delle Biblioteche 2021”.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

Nuovi mestieri del futuro e idee geniali per salvare il pianeta: La Biblioteca di Carpineti, in collaborazione con Iren, cerca “piccoli geni” alla 57a Festa della Castagna di Marola (RE) Dopo i buoni risultati della rassegna estiva “Albero, Alberi”, in giro per piazze, aree verdi e luoghi storici carpinetani, siamo di nuovo in viaggio, sempre all’aria aperta, questa volta, verso Marola.

piccola FIERA LEGOSA

, Centro Culturale Biagini

piccola FIERA LEGOSA

Domenica 10 ottobre vi aspettiamo con il laboratorio "Creando" , con il concorso a tema e le Olimpiadi Legose! In più sarà presente un'area espositiva e di vendita