Eventi: 6 Ottobre 2021

Trailer eventi ottobre 2021 Biblioteca di Sant’Ilario

In breve gli eventi in Biblioteca a Sant'Ilario d'Enza in ottobre. Obbligo prenotazione e green pass (+12 anni)

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

Nutrire la mente e il cuore

Centro per le Famiglie

Nutrire la mente e il cuore

Mercoledì 6 ottobre 2021, ore 10 presso il Centro per le famiglie – via Fogliani, 7 Scandiano Nutrire la mente e il cuore su prenotazione centrofamiglie@ssu.

La stanza delle storie

Sant'Ilario d'Enza, Biblioteca comunale

La stanza delle storie

NATI PER LEGGERE TORNA SU APPUNTAMENTO Ogni mercoledì di ottobre e novembre letture su appuntamento a piccolissimi gruppi per bambini di 3-6 anni  con le bibliotecarie e le lettrici volontarie.

“La biblioteca fuori di sè”, presentazione corsi di musica 2021-2022

Fabbrico, Biblioteca comunale

“La biblioteca fuori di sè”, presentazione corsi di musica 2021-2022

Presentazione corsi di musica, performance musicale, libri.