Eventi: 15 Settembre 2021

Inaugurazione mostra Angela Manini

” L’albero, vita e bellezza in un quadro”  Luciano Rondanini In occasione della rassegna “Albero, alberi”, nei locali della biblioteca di Carpineti (RE), dal 24 luglio al 25 settembre 2021, sarà visitabile una personale dell’artista Angela Manini, intorno alla figura dell’albero.

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

MERCATINO DEI LIBRI A GUALTIERI

Da Settembre e per tutto l’autunno, nell’atrio della Biblioteca di Gualtieri troverete il mercatino dei libri usati.

15.09.2021- 1991-IL RISVEGLIO DEL ROCK

Baiso, Biblioteca comunale

15.09.2021- 1991-IL RISVEGLIO DEL ROCK

Mercoledì 15 Settembre Biblioteca comunale di Baiso Presentazione del libro: 1991-IL RISVEGLIO DEL ROCK dell’autore Paolo Bardelli Arcana editore,2021     INCONTRO CON L’AUTORE –con la speciale partecipazione del giornalista Adriano Arati Biblioteca comunale di Baiso/ Via G.

GRUPPO DI LETTURA “i biblionauti”

L’INCONTRO SI SVOLGERA’ IN SALA ALDO MORO , RITROVO DAVANTI AL MUNICIPIO.