Eventi: 28 Agosto 2021

Cinema Verde Itinerante

Albinea

Cinema Verde Itinerante

Un cinema verde in mezzo al verde. proiezione di film nelle notti estive al chiaro di luna   Sabato 17 luglio Il viaggio di Arlo di Peter Sohn Circolo Bellarosa  Martedì 3 agosto Snoopy and friends di Steve Martino Borzano di Albinea   Mercoledì 18 agosto Dieci giorni senza mamma di Alessandro Genovesi Circolo Bellarosa   Mercoledì 1 settembre Iron man di Jon Favreau Borzano di Albinea Massimo 90 posti Per partecipare è sufficiente prenotarsi presso la Biblioteca di Albinea Tel.

Inaugurazione mostra Angela Manini

” L’albero, vita e bellezza in un quadro”  Luciano Rondanini In occasione della rassegna “Albero, alberi”, nei locali della biblioteca di Carpineti (RE), dal 24 luglio al 25 settembre 2021, sarà visitabile una personale dell’artista Angela Manini, intorno alla figura dell’albero.

Libr’Aria Lettori e Lettrici all’Aria Aperta

Albinea, Parco dei Frassini

Libr’Aria Lettori e Lettrici all’Aria Aperta

C’è un filo verde a Libr’Aria. Si snoda tra i frassini del parco “Margherita Hack” e le sale della biblioteca “Pablo Neruda”, ad Albinea, dove come di consueto, e da ormai 13 anni, avrà luogo il piccolo festival Libr’Aria, da venerdì 27 a domenica 29 agosto.