Eventi: 27 Agosto 2021

Cinema Verde Itinerante

Albinea

Cinema Verde Itinerante

Un cinema verde in mezzo al verde. proiezione di film nelle notti estive al chiaro di luna   Sabato 17 luglio Il viaggio di Arlo di Peter Sohn Circolo Bellarosa  Martedì 3 agosto Snoopy and friends di Steve Martino Borzano di Albinea   Mercoledì 18 agosto Dieci giorni senza mamma di Alessandro Genovesi Circolo Bellarosa   Mercoledì 1 settembre Iron man di Jon Favreau Borzano di Albinea Massimo 90 posti Per partecipare è sufficiente prenotarsi presso la Biblioteca di Albinea Tel.

Libr’Aria Lettori e Lettrici all’Aria Aperta

Albinea, Parco dei Frassini

Libr’Aria Lettori e Lettrici all’Aria Aperta

C’è un filo verde a Libr’Aria. Si snoda tra i frassini del parco “Margherita Hack” e le sale della biblioteca “Pablo Neruda”, ad Albinea, dove come di consueto, e da ormai 13 anni, avrà luogo il piccolo festival Libr’Aria, da venerdì 27 a domenica 29 agosto.

Giochi da tavolo con la Gilda dei Bardi

Multiplo Centro Cultura

Giochi da tavolo con la Gilda dei Bardi

Tornano le serate di gioco con la Gilda dei Bardi. Appuntamenti settimanali dedicati ai giochi da tavolo, al Multiplo Cavriago: ogni venerdì sera nei locali dell’Edicola, a partire dalle 20:30.

Il dottore innamorato

Circolo Arci Ghiardo

Il dottore innamorato

All’interno della rassegna Baracca e Burattini, la compagnia I Burattini della Commedia presenta  “Il dottore innamorato“, burattini della tradizione emiliana.