Eventi: 15 Agosto 2021

Cinema Verde Itinerante

Albinea

Cinema Verde Itinerante

Un cinema verde in mezzo al verde. proiezione di film nelle notti estive al chiaro di luna   Sabato 17 luglio Il viaggio di Arlo di Peter Sohn Circolo Bellarosa  Martedì 3 agosto Snoopy and friends di Steve Martino Borzano di Albinea   Mercoledì 18 agosto Dieci giorni senza mamma di Alessandro Genovesi Circolo Bellarosa   Mercoledì 1 settembre Iron man di Jon Favreau Borzano di Albinea Massimo 90 posti Per partecipare è sufficiente prenotarsi presso la Biblioteca di Albinea Tel.

A RIVEDER LE STELLE Rassegna estiva di cinema, musica e teatro

Scuole Elementari G. Pascoli

A RIVEDER LE STELLE Rassegna estiva di cinema, musica e teatro

Comincia il 1° luglio 2021 la Rassegna estiva “A riveder le stelle” voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bagnolo in Piano e organizzata in collaborazione con l’Associazione Quelli del 29.

Inaugurazione mostra Angela Manini

” L’albero, vita e bellezza in un quadro”  Luciano Rondanini In occasione della rassegna “Albero, alberi”, nei locali della biblioteca di Carpineti (RE), dal 24 luglio al 25 settembre 2021, sarà visitabile una personale dell’artista Angela Manini, intorno alla figura dell’albero.

I Martedì in Biblioteca

Guastalla, Biblioteca comunale

I Martedì in Biblioteca

Tutti i martedì del mese di Luglio alle ore 10,00 in Biblioteca a Guastalla i BiblioLettori leggeranno storie ad alta voce a bambine e bambini dai 3 ai 6 anni. I posti sono limitati. È consigliata la PRENOTAZIONE.