Eventi: 3 Agosto 2021

A RIVEDER LE STELLE Rassegna estiva di cinema, musica e teatro

Scuole Elementari G. Pascoli

A RIVEDER LE STELLE Rassegna estiva di cinema, musica e teatro

Comincia il 1° luglio 2021 la Rassegna estiva “A riveder le stelle” voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bagnolo in Piano e organizzata in collaborazione con l’Associazione Quelli del 29.

I Martedì in Biblioteca

Guastalla, Biblioteca comunale

I Martedì in Biblioteca

Tutti i martedì del mese di Luglio alle ore 10,00 in Biblioteca a Guastalla i BiblioLettori leggeranno storie ad alta voce a bambine e bambini dai 3 ai 6 anni. I posti sono limitati. È consigliata la PRENOTAZIONE.

Cinema Verde Itinerante

Albinea

Cinema Verde Itinerante

Un cinema verde in mezzo al verde. proiezione di film nelle notti estive al chiaro di luna   Sabato 17 luglio Il viaggio di Arlo di Peter Sohn Circolo Bellarosa  Martedì 3 agosto Snoopy and friends di Steve Martino Borzano di Albinea   Mercoledì 18 agosto Dieci giorni senza mamma di Alessandro Genovesi Circolo Bellarosa   Mercoledì 1 settembre Iron man di Jon Favreau Borzano di Albinea Massimo 90 posti Per partecipare è sufficiente prenotarsi presso la Biblioteca di Albinea Tel.

Gruppi in cammino

Camminare fa bene farlo insieme fa meglio

Let’s play stories…giochiamo con l’inglese

Il campo estivo della Biblioteca per bambini dai 4 ai 7 anni che desiderano imparare l’inglese giocando Docente Alessia Manera Ogni mattina dal martedì 3 a sabato 7 agosto Ore 10 -11.

Cinestate a Gualtieri

Gualtieri