Nuove misure di sicurezza nei luoghi della cultura

A partire da lunedì 10 gennaio sarà necessario il Super Green Pass per entrare in biblioteca; il Super Green Pass è la certificazione ottenibile con la vaccinazione o con la guarigione dal Covid-19.

La certificazione non è richiesta alle bambine e ai bambini fino a 12 anni e alle persone in possesso di esenzione dal vaccino per motivazioni mediche certificate.

Che mascherina indossare per venire in biblioteca?

• La mascherina chirurgica per accedere al servizio di prestito, per cercare libri a scaffale, per leggere il giornale in sede, per fare i compiti o le ricerche nello spazio ragazzi (tranne per i bambini sotto i 6 anni)
  • La mascherina FFP2 per partecipare alle attività di gruppo della biblioteca.

Non possiedi il Super Green Pass? La biblioteca è aperta per tutte le persone della comunità! Puoi chiamarci, scriverci o inviarci un messaggio WhatsApp e potrai ritirare tutto ciò che desideri all’ingresso della biblioteca.

Novità! Da oggi puoi raggiungere i bibliotecari di Quattro Castella anche attraverso WhatsApp → puoi inviarci immagini dei libri che cerchi, condividere con noi informazioni o idee che ti piacciono, iscriverti o chiedere informazioni sulle nostre attività. Ecco il nostro nuovo numero, non vediamo l’ora di sentirti! 3332418594

Infine, qui https://opac.provincia.re.it/opac/.do puoi consultare il catalogo del Sistema bibliotecario reggiano.